aprile/maggio 2017 Alcuni gruppi a Sassello…

aprile/maggio 2017 Alcuni gruppi a Sassello…

Domenica 2 aprile

La compagna di scuola di Chiara, Simona Damonte ha dato la sua testimonianza ad un’ottantina di persone tra i bambini della prima Comunione, i genitori ed il parroco don Martino Rebecchi della parrocchia Samz di Milano.

 

Sabato 8 aprile

Daniela Lorenzini a Sassello ha accolto il gruppo di 80 ragazzi cresimandi di Santa Margherita Ligure, con loro il parroco don Gian Emanuele.

Domenica 9 aprile

Giuliano Robbiano, l’amico di Sassello di Chiara, ha parlato di lei ad un gruppo di 15 cresimandi di Bene Vagienna.

Martedì 18 aprile

Daniela Lorenzini ha incontrato e dato la sua testimonianza come compagna di scuola di Chiara ad un gruppo di Gerenzano di 55 ragazzi. Un bel giro nei luoghi di Chiara raccontando di lei.

Sabato 22 aprile

A Sassello la testimonianza di due amici di Chiara: Patrizia Marenco e Giuliano Robbiano con don Fabio Bonifazio il parroco di Cristo Re e Sant’Agata di Imperia ed un bel gruppo di 50 cresimandi.

Lunedì 24 aprile

La testimonianza di Cristina Cuneo e Aldina Bignone con loro due gruppi differenti hanno accolto la storia di Chiara.
50 ragazzi e adulti dell’associazione di volontariato di Vallo Torinese

40 ragazzi ed adulti del veneto con don Leopoldo Zanon.

Domenica 7 maggio

Lorenzo Ceribelli racconta di Chiara ad un gruppo parrocchiale di Caregnato con il loro parroco don Claudio. Presenti circa 80 persone

Mercoledì 10 maggio

Cristina Cuneo accoglie una settantina di parrocchiani di San Bernardo Abate in Castel Rozzone (Bergamo) e il loro parroco Don Riccardo Castelli. In parrocchia ricevuti da don Mirco la recita delle lodi e successivamente la testimonianza di Cristina accolta con partecipazione ed ascolto.

47576feb-02a0-41b1-b800-5309f5b5b837

Inserisci il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*