29 OTTOBRE INIZIATIVE PER CHIARA BADANO NEL MONDO…

29 OTTOBRE INIZIATIVE PER CHIARA BADANO NEL MONDO…

QUI RACCOGLIAMO LE INIZIATIVE CHE SI STANNO ORGANIZZANDO PER RICORDARE CHIARA LUCE NEL MONDO…

(inserite direttamente sotto in “commenti” ciò che avete preparato per ricordare Chiara, oppure inviatele a fondazione@chiarabadano.org) GRAZIE!

 

  • Il 7 ottobre a Sassello 96 persone hanno fatto visita alla cameretta di Chiara, accolte da alcuni testimoni. La presenza di Chiara lì tocca il cuore e stupisce sempre!
    Poi la Santa Messa alle ore 18 nella parrocchia, con don Mirco, don Maurizio e Padre Dario, ha concluso questo giorno speciale nel ricordo del Suo arrivo in paradiso dandoci appuntamento al 29 ottobre per la festa liturgica! Ad animare la Messa un bel gruppo di ragazzi dell’oratorio salesiano di Varazze con alcune famiglie che cantando le canzoni scelte da Chiara per il suo funerale, hanno ricordato e reso vivo ancor di più quel giorno di festa.

 

 

  • Nella Santuario della Madonna delle Grazie di Termoli diversi appuntamenti che termineranno il 29 ottobre con la Messa Liturgica in onore di Chiara.

 

 

  • Tutto è pronto ad Arnasco (Frazione Menosio) per ricordare Chiara Badano. La Parrocchia N.S Assunta di Arnasco (SV) sta preparando la festa che culminerà domenica 29 ottobre con la Santa Messa alle ore 16 celebrata dal nuovo Parroco Don Italo Arrigoni e poi seguirà la processione all’Edicola Votiva intitolata a Chiara.

 

 

 

  • Nel convento Santisima Trinidad a Bergara  (Spagna) stanno organizzando per il 29 ottobre una giornata delle famiglie sotto il patrocinio della beata Chiara Luce.Il programma sarà: la Santa Messa, presentazione della vita della beata con un video e una veglia di adorazione con canti  e testi di Chiara Badano.Ad ogni famiglia verrà distribuita l’immagine con la preghiera di Chiara.

 

  • Sabato 28 ottobre, al Centro Mariapoli di Paraná (Argentina)  si stia preparando la Festa per Chiara insieme a diversi “amici di Chiara Luce” provvenienti da parrocchie e vari movimenti. Tanti giovani che stanno dando il proprio contributo e altri si coinvolgeranno nella giornata stessa.

 

  • Anche in Camerun (Africa) è in programma il 28 e 29 ottobre la Festa per la beata Chiara Badano. Presto arriveranno loro notizie!

 

  • Tornando in Italia, a Varazze (Savona) si svolgeranno dal 13 al 17 novembre degli esercizi spirituali sulla vita di Chiara Badano. L’invito è aperto a sacerdoti e diaconi.

EserciziChiaraLuce2017_invito

 

Inserisci il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*