Sassello ricorrenze ottobre 2017

Sassello ricorrenze ottobre 2017

29 ottobre

La Santa Messa della festa liturgica è stata celebrata da mons. Pier Giorgio Micchiardi, domenica 29 ottobre a Sassello nella Parrocchia della Santissima Trinità alle ore 16. Grande partecipazione e tanti i partecipanti alla messa solenne.

La cameretta di Chiara è stata visitata dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 18 alle 18.30 da più di 200 persone!

7 ottobre

In ricordo della partenza per il cielo di Chiara la Santa Messa è stata celebrata sabato 7 ottobre a Sassello nella Parrocchia della Santissima Trinità alle ore 18.

La cameretta di Chiara è stata visitata dalle 10.30 alle 12 e dalle 15.30 alle 17 da 96 persone, accolte da alcuni testimoni.
La presenza di Chiara lì tocca il cuore e stupisce sempre!
Poi la Santa Messa alle ore 18 nella parrocchia, con don Mirco, don Maurizio e Padre Dario, ha concluso questo giorno speciale nel ricordo del Suo arrivo in paradiso dandoci appuntamento al 29 ottobre per la festa liturgica! Ad animare la Messa un bel gruppo di ragazzi dell’oratorio salesiano di Varazze con alcune famiglie che cantando le canzoni scelte da Chiara per il suo funerale, hanno ricordato e reso vivo ancor di più quel giorno di festa.

Commenti

  • Famiglie parabiago

    Oggi scenderemo a Sassello per incontrare e salutare Chiara.Siamo alcune famiglie di Parabiago che aiutate dall esempio di questa testimone desiderano con l aiuto di Dio e dei suoi amici santi vivere un vita veramente Felice…

Inserisci il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*