Life, Love, Light

testimonianze ottobre/novembre 2017

 

Nel mese dedicato alla festa liturgica della beata Chiara Luce Badano, tanti testimoni hanno dato la disponibilità ad andare a raccontare della vita vissuta con Lei. Qui gli appuntamenti in ordine di data:

 

 

  • Il 28 ottobre in collegamento Skype Chicca Coriasco (testimone e membro della Fondazione) ha dato la sua testimonianza ad un gruppo collegato dal Paranà (Argentina) per la ricorrenza della Festa liturgica della beata Chiara.

 

 

 

 

  • Il 29 ottobre Marita Vignola (testimone) ha dato la sua testimonianza ad Arnasco (frazione Menosio) dopo la messa solenne in occasione della festa liturgica.

 

 

  • Il 31 ottobre a Moncalieri (Torino) Delfina e Vittorio Giribaldi (testimoni e membri della Fondazione) sono andati a raccontare di Chiara Luce nella Parrocchia Santa Maria della Scala di Moncalieri (To). Molto numerosa la partecipazione.

 

 

  • Il primo novembre, festa dei Santi, nella trasmissione \”A Sua Immagine\” di RAI1, una parte della diretta è stata dedicata a Chiara Badano attraverso un breve profilo video ed in studio come testimone la partecipazione di Cristina Cuneo (testimone e membro della Fondazione).

    Per rivedere la puntata \”A Sua Immagina\” clicca QUI

 

  • Il 2 novembre nella trasmissione \”Porta a Porta\” Maria Teresa Badano (mamma di Chiara) è intervenuta in studio in una puntata sulla santità. La trasmissione nel momento di Chiara è stata vista da 1 milione 650 mila spettatori!

    Per rivedere la puntata \”Porta a Porta\” clicca QUI

 

  • Il 2 novembre in Lussemburgo Franz Coriasco (testimone e membro della Fondazione) è stato chiamato a parlare di Chiara Badano ad un incontro dal titolo: \’Night of the saints\’ a Usseldange (Lussemburgo).

 

  • Il 24 e 25 novembre ci saranno a Napoli i due momenti previsti a maggio e poi posticipati, con Maria Teresa e Ruggero Badano (genitori e membri della Fondazione). Al decanato della pastorale Giovanile di Napoli il 24 novembre e a Gragnano nella parrocchia San Leone II, il 25 novembre.

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Altri articoli recenti:

ULTIME NEWS

TUTTE LE NEWS

Archivio cronologico completo
error: Content is protected !!