Life, Love, Light

Sassello ricorrenze ottobre 2019

Il 7, il 27 e il  29 ottobre ci siamo ritrovati in tanti a Sassello nella cameretta di Chiara Luce insieme alla mamma Maria Teresa e agli amici di Chiara.

Il 27 ottobre alle ore 12 al Camposanto raccolti attorno a Chiara, il “TIME-OUT” un minuto di silenzio per chiedere la pace in tutto il mondo.

Al pomeriggio di domenica l\’appuntamento alle ore 15 nella Parrocchia della SS.ma Trinità accolti da nuovo parroco Don Enrico: celebrava la S. Messa il Vescovo di Acqui, S. E. Mons. Luigi Testore.

Omelia di Monsignor Testore del 27 ottobre

Al termine della celebrazione un momento speciale: la premiazione della seconda edizione del Premio Chiara Luce Badano assegnato quest\’anno dalla Fondazione Chiara Badano a Chiara Caimano. La vincitrice intervistata ha spiegato le motivazioni che l’hanno spinta a scrivere il racconto dal titolo “Con tutte le mie forze”. Chiara ha ricevuto il premio direttamente da Maria Teresa Badano e nel tardo pomeriggio si è recata, con la sua famiglia, presso la cameretta di Chiara in un momento molto intimo e personale di incontro con la mamma di Chiara Luce.

 

Nel teatro di Sassello alle 16.30 la presentazione del nuovo libro di Chiara: “Nel mio stare il vostro andare” a cura dalla Fondazione Chiara Badano.

 

Articolo IVG.it

\"volantino

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Altri articoli recenti:

ULTIME NEWS

TUTTE LE NEWS

Archivio cronologico completo
error: Content is protected !!