Life, Love, Light

Aprile/Maggio 2020 nuovi modi per testimoniare la vita con Chiara Luce Badano

23 aprile 2020

Articolo su Famiglia Cristiana.it online A cura della Fondazione Chiara Badano

bb

QUI L\’ARTICOLO

 


27 aprile 2020

Audio messaggio di Maria Teresa Badano per i giovani seguiti da don Stefano Mazzer sacerdote salesiano nella parrocchia Santa Croce di Verona. Nella catechesi della Cresima con 180 ragazzi che hanno cominciato a conoscere  Chiara.

 


29 aprile 2020:

Avendo dovuto posticipare l’incontro programmato a Busto Arsizio previsto per quel giorno, si è riusciti, attraverso “Zoom”, in videochiamata a collegarsi ed ascoltare la testimonianza di Franz Coriasco con i giovani e i catechisti con il saluto finale di Maria Teresa Badano.

 


16 maggio 2020

A Oglianico/Favria (TO)  recita del rosario su Skype ogni giorno. Prima del rosario presentazione di alcuni testimoni di fede. Per Chiara Badano l’amica Cristina Cuneo ha potuto offrire la sua testimonianza.

 


21 maggio 2020:

Articolo intervista al Vescovo e attore della Causa Mons. Luigi Testore per Famiglia Cristiana. Con inserto per il “Premio Chiara Luce Badano”.

bbb

 bbb


21 maggio 2020:

Articolo intervista a Chicca Coriasco per la rivista \”Maria con te” in edicola. Con l\’inserto per il “Premio Chiara Luce Badano”.

 


23 maggio 2020:

Incontro testimonianza di Chicca Coriasco alle gen3 (ragazze del Movimento dei Focolari) dell\’Italia via zoom raccontando la sua storia intrecciata con quella dell’amica Chiara.

 

31 maggio 2020:

The Teenager Today – Rivista indiana in forma stampata che raggiunge oltre 30,000 ragazzi di tutte le religioni in tutta l’India. Nel numero di giugno articolo sulla storia di Chiara Luce Badano a cura del Movimento dei Focolari con la collaborazione della Fondazione Chiara Badano.
 ddd

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Altri articoli recenti:

ULTIME NEWS

TUTTE LE NEWS

Archivio cronologico completo
error: Content is protected !!