Life, Love, Light

Il Postulatore

Dopo la Beatificazione avvenuta il 25 settembre 2010, la fama di santità di Chiara Luce non si è mai interrotta. Ora per aprire la Causa di Canonizzazione occorre lo studio di un nuovo miracolo che sia avvenuto per intercessione della beata Chiara dopo la sua beatificazione. 

In questi anni sono tanti i documenti arrivati alla Postulazione con presunte grazie ora in studio da parte della nuova Postulazione.

Il Vescovo S.E. Monsignor Luigi Testore ha nominato il Postulatore della causa di Canonizzazione della Beata Chiara Badano.
L’incarico è stato dato al Rev. Fr. Giovangiuseppe Califano, OFM.

Con la nomina di Padre Gianni Califano, la disposizione per raccogliere i presunti miracoli e le grazie avvenute per intercessione della Beata Chiara, è quella di compilare l’apposito form qui presente, specificando nel dettaglio la propria testimonianza e fornendo ogni tipo di documentazione che possa facilitarne lo studio da parte della Postulazione. La raccolta della testimonianza garantisce la riservatezza del materiale inviato come indicato nella Privacy Policy.

5 MAGGIO 2020 - La NOMINA da parte del Vescovo Mons. Luigi Testore
13 OTTOBRE 2020 - Il MANDATO da parte della Congregazione della Causa dei Santi

All’attenzione del Postulatore

error: Content is protected !!