Life, Love, Light

Gruppi incontrati dai testimoni

Sono ricominciati gli arrivi di vari gruppi a Sassello, ma anche di famiglie e singole persone che hanno voluto ascoltare la voce dei testimoni che raccontano ciò che hanno vissuto con la beata Chiara. Inoltre si è ripreso ad andare in presenza a raccontare di Chiara e continuano gli incontri da remoto.

Ecco alcuni di questi incontri: tantissimi i giovani.

4 marzo: gruppo parrocchiale di Asti incontrato da Giuliano.

25 febbraio: testimonianza in presenza di Cristina a Borgio Verezzi in occasione dell’inaugurazione della mostra  “I Santi della porta accanto“. Una mostra itinerante nata da un’iniziativa del Servizio Nazionale di Pastorale giovanile e del Forum degli Oratori Italiani che ha toccato molte città italiane e straniere, che presenta molte figure di giovani “testimoni della fede”, storie fra loro molto diverse, ma tutte significative e affascinanti per l’oggi.  Un pannello della mostra è dedicato alla beata Chiara Badano. 

4 marzo: testimonianza on line con un gruppo di Amelia in Umbria. Chicca e Franz hanno raccontato la loro esperienza con Chiara e risposto alle domande in un collegamento in zoom.

 

5 marzo: Cristina ha incontrato un gruppo di giovani e scout della parrocchia Gesù Nazareno di Torino che stavano trascorrendo un weekend  ad Avigliana (To).

5 marzo: Laura ha accolto a Sassello il gruppo del Movimento Giovanile Salesiano (Don Bosco) di Genova.  

31 marzo: all’Istituto Comprensivo di Varazze la testimonianza in presenza di Daniela, compagna di liceo di Chiara.

15 aprile: a Sassello gruppo vicariale Pontedecimo – Cesino -Mignanego (Genova) con Laura.

20 aprile: al camposanto con Ella, insieme a lei e alla famiglia con Maria Teresa Badano e Patrizia, amica di Chiara, hanno chiesto la guarigione alla beata Chiara. La messa è stata celebrata da don Salman parroco a Urbe che è venuto per l’occasione per celebrare la messa.

25 aprile: Sassello un gruppo di 247 giovani di Biella è stato accolto nel teatro di Sassello dove Cristina e Chicca hanno dato la loro testimonianza. Alle ore 12 tutti insieme il minuto di silenzio per la pace con il TIME OUT.

29 aprile: testimonianza in presenza di Patrizia in occasione dell’inaugurazione della mostra “I Santi della porta accanto” a Ventimiglia.

6 maggio: a Sassello testimonianza con Laura con il gruppo scout Biella 2.

7 maggio: a Sassello testimonianza di Simona al gruppo della Parrocchia San Sebastiano di Tovo San Giacomo (SV).

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Altri articoli recenti:

ULTIME NEWS

TUTTE LE NEWS

Archivio cronologico completo
error: Content is protected !!